Italia viva, l'attacco di Renzi ai pm: "Sono loro a violare la legge"

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Italia viva, l'attacco di Renzi ai pm: "Sono loro a violare la legge" di Ernesto Ferrara. Alla Leopolda di Firenze duro intervento sull'inchiesta Open: "Non decidono i magistrati cosa è politica e cosa no, parlerò in tutte le udienze del processo.

Dal Pd nessuna solidarietà, ringrazio solo Tinagli"

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Marta Giovannini: "C’è un gran bisogno di responsabilità, equilibrio e riforme serie, in Italia come in Europa, e quindi di una politica che metta al centro serietà, merito, e lavoro sul campo, come fanno tantissimi sindaci tutti i giorni per migliorare l'Italia". (TargatoCn.it)

I pm vanno a prendere da 40 persone che hanno creduto nel disegno della Leopolda i loro supporti informatici La differenza è che se i soldi vanno alla fondazione vanno rendicondati con un modulo che chiameremo A. (Iacchite.blog)

Nei giorni scorsi Italia Viva ha votato con il centrodestra due emendamenti al Senato: poca cosa nel merito, di una certa sostanza su quello politico. Quel Pd che, sul Quirinale, spera ancora si apra uno spiraglio sul bis di Mattarella: si rivelerà una delusione (L'Eco di Bergamo)

Ma in questo ultimo periodo, per esempio nella Lega, i deputati Francesco Zicchieri e Francesca Gerardi sono molti attivi sul territorio. Così come il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli e il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, coordinatore provinciale del Carroccio. (AlessioPorcu.it)

Bastava che votasse il ddl Zan senza fare giochini con Salvini, che la smettesse per qualche mese di lanciare veleni sui dem e insulti a Conte, che dicesse sul reddito di cittadinanza quello che ha ammesso persino Berlusconi. (Il Manifesto)

Marco Bucci è stato introdotto sul palco dallo stesso Matteo Renzi che lo ha presentato come un sindaco bravo e capace che ha mostrato le sue qualità a tutta l’Italia nella gestione della tragedia del crollo del Morandi. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr