Stock PS5: quando e dove acquistare PlayStation 5 a maggio 2021

Stock PS5: quando e dove acquistare PlayStation 5 a maggio 2021
Cyberludus.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Quali negozi avranno disponibilità di PS5 per il mese di maggio 2021?

La domanda di hardware ha superato ampiamente l’offerta, lasciando molti utenti con l’amaro in bocca e impossibilitati ad acquistare una nuova console.

Dove sarà possibile acquistare una nuova console PlayStation 5?

Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito

Sono ormai passati più di cinque mesi dal 19 novembre 2020, data che ha segnato il debutto della nuova console targata Sony, la PS5. (Cyberludus.com)

Ne parlano anche altri media

Sony infatti non ha certamente lasciato intendere di voler cambiare il design di PS5 nel breve periodo. Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha infatti affermato che questa potrebbe essere una via alternativa efficace per combattere e risolvere in parte la mancanza di semiconduttori. (Gametimers)

In generale Among Us è pronto ad accogliere importanti aggiornamenti, volti ad arricchire l'esperienza tipica del gioco. Quanto delineato sinora dimostra la volontà di confermare il successo improvviso che ha travolto Among Us nel 2020 – che ricordiamo essere un titolo del 2018 – anche nel 2021 (Tech Fanpage)

Durate il PlayStation State of Play dedicato a Rachet & Clank: Rift Apart, infatti, InnerSloth – lo studio sviluppatore del titolo – ha annunciato che Among Us arriverà su PS4 e PS5 nel corso di quest’anno, mostrando anche un breve trailer per l’occasione. (PlayStationBit)

Among Us - annunciata la versione PS4 e PS5 – PlayStation Zone

E’ il modo perfetto per estendere la capacità di archiviazione della tua console PS5 e, quando sei pronto per giocare, puoi copiare nuovamente i tuoi giochi per PS5 nella memoria di archiviazione interna della console. (Gazzetta del Sud)

Il gioco è iniziato ad apparire su più piattaforme col passare dei mesi, a partire da Nintendo Switch nel dicembre 2020. Durante lo State of Play di oggi, Sony e Innersloth hanno annunciato che il popolare titolo multiplayer Among Us arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno. (GamingTalker)

Among Us arriva anche su console! In allegato il trailer. (PlayStation Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr