Maneskin, Damiano e Victoria in mutande fanno un altro record

Lei, Victoria, con stivaloni.

E a quanto pare, ha funzionato perché il buon Damiano nel post successivo su Instagram scrive: “MERCH SOLD OUT IN 28 MINUTES.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Sono al decimo posto della Billboard Global con “Zitti e Buoni”, il brano con il quale hanno trionfato a Sanremo 2021 e poi all’Eurovision Song Contest.

Sono entrati in classifica in Gran Bretagna con “I wanna be your slave” (cantato in inglese) che ha superato la già presente in chart “Zitti e buoni”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Intanto la band ottiene altri successi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). Il botta e risposta avvenuto su Instagram tra la cantautrice statunitense Miley Cyrus e i Maneskin lascerebbe pensare ad una prossima collaborazione Il gruppo ha più volte manifestato la volontà di voler duettare con la cantautrice statunitense Miley Cyrus. (Inews24)

Ma come dicono gli stessi Måneskin, rock and roll never dies» Nella classifica globale esclusi gli Stati Uniti, la canzone dei Måneskin è al numero 11. (Rolling Stone Italia)

Ma anche il pubblico femminile ha di che guardare; Damiano è in mutande proprio come Victoria, per uno spettacolo davvero a 360° Il successo, però, non è relativo solo alle canzoni; a ruba, infatti, anche il merchandise. (BlogLive.it)

La cantante Emma Marrone si è scagliata contro i pregiudizi nel mondo della musica: su di lei erano piovute critiche a causa del suo abbigliamento provocante scelto per gli Eurovision, ma il look dei Maneskin invece è stato accolto a braccia aperte. (Leggilo.org)

La band potrebbe aver proposto alla Cyrus una collaborazione, oppure, più semplicemente, i Maneskin hanno voluto ringraziare Miley per il supporto dimostrato loro. (Yeslife)

Stavolta i protagonisti della vignetta sono l’assessore del momento, Mario Nieddu, titolare della Sanità in tempo di pandemia, e il gruppo musicale del momento, i Måneskin. Tutto parte dalle accuse che a ogni vittoria vengono rivolte dalla band capitanata da Damiano David, tanto che la […] (SardiniaPost)