Scioperi Ryanair, il fondatore O'Leary minaccia di lasciare

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - In Belgio si trovano alcuni dei lavoratori più agguerriti di Ryanair, che dal ritorno dalle ferie hanno lanciato una serie di scioperi e alimentato il braccio di ferro con l'azienda, per ottenere condizioni di lavoro migliori e salari più alti. E proprio dal Belgio l'amministratore delegato… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Ryanair, l'Antitrust avvia un procedimento sui costi dei bagagli: il sospetto è che la nuova policy possa nascondere costi occulti e alterare la comparazione con le altre compagnie (Sky Tg24 )

Dopo gli ultimi mesi di turbolenze sindacali, l’assemblea degli azionisti Ryanair conferma la fiducia al top management. (L'Agenzia di Viaggi)

Ryanair, O'Leary minaccia di lasciare nel 2019 a causa delle proteste sindacali. Il capo azienda dello low cost, che da settembre fronteggia la protesta del personale (Cronachedi.it)

L'anno scorso Bonderman aveva... (Il Messaggero)

L’ondata di scioperi che ha colpito la Ryanair ha messo a dura prova i nervi dell’AD Micheal O’Leary che minaccia di lasciare la guida della compagnia aerea low cost. (Finanzaonline.com)

Finanza. Ryanair: presidente Bonderman rieletto col 70,5% dei voti, O'Leary col 98,5%. (Borsa Italiana)