Pogba, ladri nella sua casa di Torino: rubati gioielli e abiti

Il Messaggero SPORT

Maxi furto nell'abitazione torinese di Paul Pogba. Approfittando dell'assenza del calciatore della Juventus, ieri sera impegnato in trasferta a Milano, ignoti hanno forzato una finestra del suo appartamento, nel quartiere Santa Rita. Ingente il bottino ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Momento decisamente no per Paul Pogba: il centrocampista della Juventus, anche ieri un po' opaco in campo con l'Inter, sta vivendo un momento di forti pressioni e critiche sul suo conto. (Calcio News 24)

Ignoti si sono introdotti nell'appartamento ... Mentre, ieri sera, Paul Pogba pareggiava in trasferta a Milano con la sua Juventus, veniva sconfitto in casa, violata da ladri che gli hanno sottratto beni dal valore ingente. (Leonardo.it)

TORINO - Maxi furto nell'abitazione torinese di Paul Pogba. (Tuttosport)

La serata di ieri non sarà ricordata di certo a lungo da Paul Pogba: il centrocampista francese della Juventus non ha lasciato la sua impronta in campo durante il match contro l'Inter, nel frattempo però andava in scena un episodio ancor più grave ... (Inter-News)

Il numero 10 bianconero si è trovato l'alloggio in quartiere Santa Rita visitato dai ladri, entrati scassinando una finestra sul retro. I ladri hanno rubato dei ... (La Stampa)

Furto in casa Pogba. (il Giornale)