Zeman: "La Roma di Mou o la Lazio di Sarri? Io punterei sui giallorossi"

Zeman: La Roma di Mou o la Lazio di Sarri? Io punterei sui giallorossi
Giallorossi.net SPORT

– In un’intervista a Leggo, Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio, ha commentato le scelte di Mourinho e Sarri:. “Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai.

“Chi parte favorito tra Roma e Lazio?

Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare”, ha concluso Zeman al quotidiano.

Fonte: Leggo

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi”, le parole del boemo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Segno che si è già in clima derby, è il murale dedicato a Mourinho a bordo di una Vespa, modificato ad hoc si presume da alcuni tifosi biancocelesti. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto". AUDIO!

Zeman su Sarri e Mourinho. Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio:. “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. Le parole del maestro sui nuovi allenatori in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La promessa fatta a Kluivert. Gli apprezzamenti rivolti da Mourinho verso il giocatore olandese non sono una novità. E questa promessa potrebbe diventare realtà il 6 luglio, data di inizio della preparazione estiva della Roma a Trigoria (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr