Zeman: "La Roma di Mou o la Lazio di Sarri? Io punterei sui giallorossi"

Giallorossi.net SPORT

– In un’intervista a Leggo, Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio, ha commentato le scelte di Mourinho e Sarri:. “Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai.

“Chi parte favorito tra Roma e Lazio?

Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare”, ha concluso Zeman al quotidiano.

Fonte: Leggo

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi”, le parole del boemo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. (Voce Giallo Rossa)

A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri. Poi però parlerà il campo". (ForzaRoma.info)

Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)