Cosenza-LR Vicenza: le pagelle

Biancorossi.net SPORT

Prestazione impalpabile ed inconcludente). Maggio 5 – Sbaglia il tempo e la chiusura su Liotti che mette in mezzo con troppa libertà il pallone per la testa di Zilli che porta al primo gol di Larrivey.

Il nuovo undici copre meno bene gli spazi, risulta troppo lento nell’impostare la manovra d’attacco finendo per rifugiarsi in innocui lanci lunghi che non creano alcun problema alla difesa del Cosenza (Biancorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, hanno dato tutto quello che avevano. Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal. (Tutto Lega Pro)

/TuttoC.com. foto di Paolo Baratto/Grigionline.com. "InCubo Vicenza" titola in prima pagina Il Giornale di Vicenza sulla retrocessione in Serie C della formazione berica dopo due stagioni nel torneo cadetto. (Tutto Lega Pro)

La società ha un’opzione su di me, ci incontreremo e parleremo “Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. (Stadionews.it)

Il Cosenza batte 2-0 il Vicenza allo stadio San Vito-Marulla nel ritorno dei play-out e si garantisce la permanenza in serie B. In gol, al 1' e al 22' st (su rigore) il rossoblu Larrivey. (Today.it)

sabato 21 maggio 2022. L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria (picenotime.it)

Una figura carismatica, una icona sacra da venerare per molti, per altri un personaggio discutibile fuori e dentro il campo. Torniamo alla mitica e simbolica partita Argentina-Inghilterra giocata il 22 giugno 1986, in cui indossò la maglia ora all’asta (Quotidiano online)