«Sarri alla Lazio, la trattativa ha rischiato» le indiscrezioni di ieri

Lazio News 24 SPORT

Tuttavia, nella giornata di ieri la trattativa avrebbe rischiato grosso.

Il tecnico toscano, come riportato ieri dalla nostra redazione, ha firmato un contratto biennale da 3,3 milioni di euro, con dei bonus legati al piazzamento in campionato.

All’uscita, poi, ha risposto alle domande su Sarri dei cronisti lì presenti dicendo: «Non lo so, non lo so, non lo so».

Oggi dovrebbe arrivare finalmente l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio: ieri sera, però, la trattativa ha rischiato grosso. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le parole del Presidente, che ha accolto così l’ex tecnico della Juve. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (Juventus News 24)

E l’ingaggio record. Si volta pagina. "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

In molti temono che la Lazio, grazie al nuovo mister, possa essere una seria antagonista dei partenopei nella prossima stagione. Tanti tifosi del Napoli sono "disperati": il tecnico di Figline Valdarno ha fatto benissimo in Campania. (AreaNapoli.it)

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social. Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. (SerieANews)

Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. «La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere». (Calcio News 24)