Assassin's Creed Valhalla KO per i bug, Festival di Ostara esteso

Come riportato infatti da Game Rant, l’evento pasquale di Assassin’s Creed Valhalla si concluderà dunque ufficialmente il 15 aprile, permettendo così ai giocatori di rifarsi del tempo perduto.

La nuova data si avvicina moltissimo all’arrivo della prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, chiamata L’Ira dei Druidi e che porterà Eivor e soci in Irlanda

PSA: To ensure that all players will be able to fully participate in the Ostara Festival, we have extended the event to April 15th!

Il lancio del Festival di Ostara su Assassin’s Creed Valhalla non è stato indolore ed ha costretto Ubisoft a provvedere con diverse patch, che hanno impedito la normale fruizione dell’evento a molti giocatori. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. (Gametimers)

Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Se davvero avremo un nuovo gioco della serie alla fine dell’anno, sicuramente Ubisoft approfitterà della vetrina dell’E3 2021 (qui date e dettagli dell’evento) per mostrare il gioco L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. L’uscita di questo ipotetico nuovo capitolo dovrebbe essere il 2022, vale a dire il prossimo anno, con conseguente dispiacere per i fan che rimarranno a bocca asciutta verso la fine del 2021 (Game Legends)

Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. Quello de l’Eredità perduta è più noto, in quanto vi è anche un trofeo ad esso legato e si attiva molto rapidamente. (Zazoom Blog)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)