Pino Insegno confermato dalla Rai a Reazione a Catena nonostante gli ascolti flop, quando inizia il programma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pino Insegno è stato confermato dalla Rai alla conduzione del game show Reazione a Catena, nonostante le critiche ricevute per gli ascolti bassi. La data d’inizio della nuova stagione del programma è stata fissata per l’8 giugno, con la conclusione che è invece prevista tra settembre e ottobre. Pino Insegno torna come conduttore di Reazione a Catena Quando inizia Reazione a Catena Stop a Il Buono, il Brutto e il Cattivo con Pino Insegno L'amicizia tra Pino Insegno e Giorgia Meloni e le polemiche Pino Insegno torna come conduttore di Reazione a Catena Il game show Reazione a Catena sta per tornare in tv con alcune novità ma, tra queste, non è previsto un cambiamento a livello di conduzione: la Rai, infatti, avrebbe deciso di confermare Pino Insegno come conduttore del programma, nonostante gli ascolti bassi avessero fatto pensare a un passaggio di testimone al timone della trasmissione. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Quando inizia Reazione a Catena di Pino Insegno: data, cambiamenti e durata (dimezzata) Il game show dell’estate di Rai 1 prenderà il posto de L’Eredità di Marco Liorni il prossimo giugno e sarebbero previste numerose novità nel format L’estate si avvicina e, con il suo arrivo, partirà ufficialmente anche il nuovo palinsesto della tv. (Libero)
Pino Insegno di nuovo alla conduzione di Reazione a Catena La riconferma di Pino Insegno alla guida di Reazione a Catena non era affatto scontata. Ormai è ufficiale: Pino Insegno condurrà, ancora una volta, la nuova edizione di Reazione a Catena, il fortunato game show in onda su Rai Uno. (DiLei)

Un ritorno atteso: Reazione a Catena riparte con Pino Insegno Sì, ci siamo! Il quiz estivo più amato della tv italiana è pronto a rimettersi in moto: “Reazione a Catena” torna su Rai 1 a partire da domenica 8 giugno 2025, e al comando ci sarà ancora una volta Pino Insegno. (Radio RDS)
Quando torna Reazione a catena, le novità La conferma arriva mentre Rai1 si appresta a chiudere l’annata de L’Eredità, affidata con successo a Marco Liorni, e a passare il testimone estivo a uno dei format più longevi e apprezzati del palinsesto. (Leggo.it)