Mariano comense, poliziotto investito da un ricercato nel Comasco: è grave

Corriere della Sera ECONOMIA

L'agente è stato travolto volontariamente da un marocchino, sospettato di essere uno spacciatore, che è riuscito a fuggire. È ricoverato in prognosi riservata. di Anna Campaniello. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 25%. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un poliziotto ha aperto la portiera dal lato del passeggero e ha invitato l'uomo a scendere ... (Rosa Rossa)

È finita a Milano, nella casa di un amico che lo ospitava da venerdì, la fuga di un 19enne marocchino, ricercato su tutto il territorio italiano in quanto colpito da un ordine di arresto per tentato omicidio. (La Regione Ticino)

(ANSA) - MILANO, 2 OTT - E' stato fermato dalla Polizia di Stato il ricercato che, venerdì mattina, nel Comasco, ha trascinato un poliziotto che cercava di bloccarlo a bordo della sua auto, ferendolo gravemente. (Canturino.com)

scoperto chi lo aiutava a nascondersi. Arrestato il pusher che ha ridotto in fin di vita un poliziotto a Lecco. (Canturino.com)

MILANO – E' stato arrestato nel pomeriggio di oggi, domenica, a Milano il 19enne marocchino Soufiane Moustapha Anime, responsabile dell'investimento di un agente della Polizia di Stato, Sebastiano Pettinato, 32 anni (vedi articolo). (LeccoNotizie.com)

È ricoverato in prognosi riservata un poliziotto della squadra mobile di Lecco di 33 anni, investito volontariamente da un marocchino accusato di spaccio di droga che l'agente doveva arrestare. (PostGenovaOnline)