La Freccia Rossa, logo per Brescia

«Brescia città della Mille Miglia»: ho visto lo slogan su un grande striscione che copre le campate dei ponti a Rezzato prima di entrare in città. E l'ho riletto alle porte della Mandolossa e della Triumplina. E improvvisamente la mia indifferenza alla ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. Sfilano le vecchie signore tutte curve e passione della Mille Miglia. (Gazzetta di Parma)

Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. La Mille Miglia 2012 di Motori.it si sta per concludere. (Motori.it)

Primo posto per l'equipaggio Scalise-Claramunt a bordo di un'Alfa Romeo 6C 1500. (businesspeople.it)

Accoglienza calorosa per la Mille Miglia a Siena, con Piazza del Campo gremita di gente e bandierine. (Notizie Siena e provincia)