Bitcoin risorge: riparte la bull di BTC? ANALISI

Criptovaluta.it ECONOMIA

Si può, sia per chi vuole fare trading di breve periodo, sia per chi vuole approfittarne per fare acquisti per il medio e lungo periodo.

Il canale tra i 30 e i 40.000$ si dimostra ancora molto forte. Intervenire su questo mercato?

Perché la situazione sui mercati continua ad essere molto particolare – per i motivi che andremo a riassumere qui di seguito.

Analisi tecnica delle prossime 24 ore. Secondo l’analisi tecnica di breve, la situazione potrebbe essere ancora di profondo rosso

Bitcoin, Cina, Miners e crisi del mercato: siamo molto lontani dalla fine. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Nel dettaglio, tra quest’ultimi il 33% considera le valute virtuali “veleno per topi” – riprendendo la celebre stoccata di Warren Buffett di inizio anno – e il 16% una “mania temporanea”. Poco più dell’80% crede infatti che il Bitcoin sarà interessato da nuove regolamentazioni, oltre a quelle già implementate dalle alte sfere di Pechino. (Money.it)

Anche le autorità di Xinjiang, Mongolia Interna e Qinghai hanno ordinato ai miner di cessare le attività Mentre il governo cinese continua a contrastare il mining di criptovalute, i prezzi delle schede grafiche stanno diventando più accessibili. (Cointelegraph Italia)

Innanzitutto il protocollo è open-source, il che significa che chiunque può partecipare allo sviluppo della rete bitcoin. Conclusione. La ragione principale di ciò è perché sempre più persone stanno diventando grandi con l’uso della rete bitcoin (Radio RTM Modica)

La mancanza di un catalizzatore rialzista (oltre a parametri tecnici che segnalano una vendita eccessiva) rimane il principale ostacolo per le crypto. Fonte: Coin360. Il prezzo di Ether si è ripreso assieme a quello di BTC, cancellando una perdita del 15% e tornando sopra i 2.000$. (Cointelegraph Italia)

(HelpMeTech)

Questo grafico 1D di GJMRealEstate mostra il trend a lungo termine di Matic intatto ma aggrappato a malapena. Matic ha registrato una chiusura di candela giornaliera di 1,07 dollari martedì (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr