Diretta discesa Wengen/ Streaming video Rai: bis sulla Lauberhorn, CdM sci

Diretta discesa Wengen/ Streaming video Rai: bis sulla Lauberhorn, CdM sci
Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA/ Discesa Altenmarkt video streaming Rai: la striscia di Sofia Goggia. Alcuni passaggi della discesa di Wengen hanno fatto la storia.

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING SU RAIPLAY. Diretta discesa Bormio/ Dominik Paris ha vinto!

DIRETTA DISCESA WENGEN STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA GARA. La diretta della discesa di Wengen avrà inizio alle ore 12.30.

A!

Precede Odermatt e Hintermann. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Pietro Zazzi (Ita) +5.09. DNF Guglielmo Bosca (Ita). . AGGIORNA LA DIRETTA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. IL RACCONTO DELLA GARA. 14.20 – Finisce qui la gara! Dopo la grande vittoria di Kilde davanti a Odermatt nella discesa di ieri, gli atleti torneranno in pista dalle ore 12.30 per un altro imperdibile appuntamento. (SPORTFACE.IT)

Applausi a scena aperta per Vincent, dal momento che ha messo in fila pezzi da novanta. Non è ancora al top, non tanto di condizione., ma per il fatto che sbaglia ancora troppo. (Davide Marta)

In Svizzera trionfa l'austriaco Vincent Kriechmayr con il tempo di 2'26"09, mentre il padrone di casa Feuz è secondo a +0"34. L'azzurro centra il podio per soli 2 centesimi anticipando il leader della classifica generale Marco Odermatt, appena fuori dalla top 10 Christof Innerhofer, dodicesimo. (Sport Mediaset)

Dominik Paris, terzo posto a Wengen e sorpasso in vetta

Alex Vinatzer è stato fortunato in fase di sorteggio e ha pescato il pettorale numero 8, il migliore che potesse capitargli. Di seguito a che ora parte Alex Vinatzer, la startlist, i pettorali di partenza, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dello slalom di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Sci Alpino Wengen 2022, Paris: “Contentissimo del podio, qui è ancora più bello”. by Daniele Forsinetti. Lo sciatore azzurro Dominik Paris, dopo il terzo posto ottenuto nella discesa di Wengen valevole per la Coppa del Mondo 2022, si è detto estremamente felice del podio: “Oggi ho messo tutto quello che avevo in pista, ho visto Feuz in tv e non aveva sciato così bene e ho pensato di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

Dopo la vittoria di Bormio, il terzo posto di Wengen è la conferma di un Paris in condizione, che andrà ad affrontare il week-end delle gare di Kitzbuehel con grandi ambizioni. “Oggi ho messo tutto quello che avevo in pista – ha detto Paris -, ho visto Feuz in tv e non aveva sciato così bene e ho pensato di poterlo battere. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr