ROMA, OLIVEIRA SI PRESENTA: "SARÀ DIFFICILE" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione.

Sarà un’esperienza difficile, ma molto bella e stimolante".

Così Sergio Oliveira nella sua prima intervista da giocatore della Roma

Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benvenuto alla Roma, Sergio!" "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Udinese Blog)

“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere” Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate. (SOS Fanta)

Sergio Oliveira al fantacalcio: la carriera. Il portoghese, cresciuto nelle giovanili del Porto, ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Portogallo. I consigli per l’asta. Sergio Oliveira sarà un giocatore molto interessante in chiave fantacalcio per le sue abilità sui calci piazzati. (FantaMaster)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate. Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. (CalcioNapoli24)