Sinner, passione motori: dall’Alfa Romeo alla domanda a Valentino Rossi

AutoMotoriNews ECONOMIA

Jannik Sinner è atteso oggi dagli ottavi del Roland Garros contro Nadal: dalla F1 all’Alfa Romeo e Valentino Rossi, il legame con i motori. Va veloce Jannik Sinner e i motori non c’entrano, anche se rappresentano una sua passione.

LEGGI ANCHE > > > Sinner e l’Alfa Romeo Stelvio: il divertente siparietto sotto la neve | Foto. Sinner e la domanda da fare a Valentino Rossi. La passione per i motori Sinner l’ha ereditata dal padre, anche se di tempo per godersi i GP di F1 e MotoGP non ce n’è tanto. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il resto il gruppo Stellantis e il suo CEO Carlos Tavares anche per quanto riguarda Fiat, Lancia e Alfa Romeo punteranno sull’elettrificazione della gamma come del resto avverrà per tutti i 14 brand del nuovo gruppo. (ClubAlfa.it)

Germania. Alfa Romeo ha registrato un totale di 266 unità vendute in Germania nel corso del mese di maggio. Nel parziale annuo, però, le vendite di Alfa Romeo sono pari a 796 unità con una crescita di solo il 2% (ClubAlfa.it)

In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. Come è già noto, il primo modello che aprirà la strada all’Alfa Romeo della nuova gestione affidata a Jean-Philippe Imparato sarà l’attesa Tonale. (ClubAlfa.it)

Infine, il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2022 Tale avvistamento conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello, che senza dubbio avrà un ruolo da protagonista nel futuro della casa automobilistica milanese. (ClubAlfa.it)

Totopiattaforma. Ma la madre di tutte le domande che riguardano l'Alfa Romeo Tonale è una: quale piattaforma utilizzerà? Poco meno di un anno quindi e finalmente l'Alfa Romeo Tonale sarà realtà (Motor1 Italia)

L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV. (ClubAlfa.it)