Ventola: «Inter, basta pensare a difficoltà! Barella farà la storia»

Ventola: «Inter, basta pensare a difficoltà! Barella farà la storia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ventola non è d’accordo con le critiche di Cassano nei confronti dell’Inter e di Inzaghi. Sempre dalla trasmissione Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante è invece convinto che l’allenatore nerazzurro stia dando una sua impronta. MEGLIO COSÌ – Nicola Ventola risponde ad Antonio Cassano, apparso molto negativo come spesso gli accade: «Basta pensare a quando arriverà il momento di difficoltà dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ha diffuso un bollettino medico sulle condizioni di Nicolò Barella che si è sottoposto a un intervento Il centrocampista classe 1997, infatti, non si unisce al gruppo di calciatori convocati da Luciano Spalletti per la prima sosta nazionali della stagione calcistica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista nerazzurro, che per questo non è stato convocato dall'Italia per gli impegni in Nations League, osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana, come spiegato dalla società in una nota. (Tuttosport)

Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana. L'intervento è perfettamente riuscito. (Tiscali)

Inter, operazione Barella: i tempi di recupero del centrocampista

I giocatori fermi ai box aumentano e la sosta nazionali, in questo caso, arriva al momento giusto. Come già annunciato da qualche giorno, Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a un'operazione al naso, che lo ha costretto a rincunciare alla convocazione di Spalletti per gli impegni delle prossime settimane . (Tuttosport)

Inizia la sosta per le nazionali, ma rispetto agli anni passati per l’Inter sarà leggermente diversa. Infatti, Inzaghi potrà lavorare con qualche big in più. Non subito Nicolò Barella. (Inter-News)

Il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato un comunicato per rendere noto che “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (CalcioMercato.it)