Calciomercato Monza, in chiusura l'affare Carboni con il Cagliari

Monza-News SPORT

Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva.

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età.

E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001.

foto: cagliaricalcio.com

La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Monza-News)

Su altri giornali

Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. L’ultima idea del Cagliari per la rosa da mettere a disposizione di Fabio Liverani è Giacomo Quagliata. (Cagliari News 24)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Carboni è attualmente in vacanza negli Stati Uniti, come testimoniato dai suoi profili social. (Calcio Casteddu)

La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea ‘arboni sarebbe vicina alla fumata bianca. La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea Carboni sarebbe vicina alla fumata bianca. (Cagliari News 24)

Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. IN ATTESA. Non mancano le pretendenti alla finestra come Salernitana e Fiorentina, che seguono l’evolversi della situazione e cercano di sciogliere i nodi legati alle uscite prima di inserirsi con forza. (Calcio Casteddu)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. (Sport Mediaset)

Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. (L'Unione Sarda.it)