Calciomercato: Eric Cantona è il nuovo allenatore di una big, l’annuncio

Calciomercato: Eric Cantona è il nuovo allenatore di una big, l’annuncio
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: Fonseca al Manchester United. Manchester United: Eric Cantona è il nuovo allenatore, l’annuncio. Eric Cantona allenatore del Manchester United, scherzo o realtà?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: l’annuncio di Cantona al Manchester United. E’ arrivato stesso da Eric Cantona l’annuncio sul nuovo allenatore del Manchester United. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Non Zidane, non Valverde, non ten Hag e nemmeno Pochettino: il nuovo manager dello United sarà Eric Cantona! D'altronde, da quando i Red Devils si sono separati da Ole Gunnar Solskjaer e hanno affidato la panchina a Michael Carrick hanno sondato praticamente ogni manager, per cui King Eric non ha fatto altro che riderci su. (Eurosport.it)

Manchester United, Carrick siederà sulla panchina dei red devils anche domenica. vedi letture. Michael Carrick resterà sulla panchina del Manchester United anche domenica contro il Chelsea, mentre il club continua la ricerca di un allenatore ad interim. (TUTTO mercato WEB)

?esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United. Con queste parole Eric Cantona si è autoannunciato come sostituo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina più chiacchierata degli ultimi giorni: quella dei Red Devils. (Tuttosport)

In Inghilterra sicuri: Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni (Calcio News 24)

L'eccentrico ex attaccante si è infatti autodichiarato nuovo allenatore del Manchester United sul suo profilo Instagram. Sostituire il norvegese, con Micheal Carrick attualmente alla guida della prima squadra, è l'obiettivo primario, ma a confondere le cose ci ha pensato un uomo simbolo dello United: Eric Cantona (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr