Schianto a Salgareda, due auto finiscono in un canale: c'è un ferito grave

Schianto a Salgareda, due auto finiscono in un canale: c'è un ferito grave
TrevisoToday INTERNO

Sul posto, per tutti i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118, i carabinieri di Ponte di Piave e l'elisoccorso.

La strada è stata bloccata a lungo tempo per permettere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari e sono stati diversi i curiosi, residenti nella zona, che si sono riversati all'esterno delle loro abitazioni per seguire le operazioni di soccorso

Il sinistro, avvenuto per cause ancora da accertare, ha provocato la fuoriuscita di strada di entrambe le auto coinvolte, poi finite in un canale a bordo carreggiata. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre fonti

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 3,30 di ieri notte per un incidente stradale tra due automobili tra viale Roma e corso XXIII Marzo. La squadra provvedeva ad estrarre i due conducenti, malconci, dalle macchine coinvolte (una si è ribaltata su un fianco) e ad affidarli alle cure dei sanitari. (La Stampa)

Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto una squadra della Misericordia di Pistoia e l’equipaggio dell’automedica. Da una prima ricostruzione, al vaglio della polizia municipale, si sarebbe verificato lo scontro tra una moto, su cui viaggiava il giovane, e una vettura. (LA NAZIONE)

Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Rossano. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per le azioni di recupero dei corpi e la messa in sicurezza. (Il Reggino)

Incidente stradale a San Marco in Lamis: auto fuori strada, conducente trasportato in ospedale in codice rosso

Daniele D'Amore, il conducente dello scooter, 34 anni, è morto sul colpo. L'automobilista, una ragazza di 25 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. (Il Messaggero)

Gravi le condizioni del conducente, trasportato in codice rosso all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza'. Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti del caso. Incidente stradale, la scorsa notte, lungo la Provinciale 272, a pochi km dall'ingresso di San Marco in Lamis. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr