Ferragnez: le scuse di Leone per non baciare Vittoria

Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa.

Fedez: scherza con Leone e Vittoria. Fedez comunque non demorde e cerca di far giocare insieme Leone e Vittoria, per quanto possibile.

Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". (Mediaset Play)

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. (DailyNews 24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Se poi alla maglia a righe aggiungi un morbidissimo filato di cashmere e una personalizzazione speciale allora les jeux sont faits. (Elle)

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più (Donna Glamour)

Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa» LE POLEMICHE Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché. (ilgazzettino.it)

Valentina Ferragni sta vivendo un periodo molto delicato per via di alcune problematiche legate alla sua salute. Valentina Ferragni e la lunga lotta contro i leoni da testiera. (Thesocialpost.it)