Si chiama Austral il nuovo SUV di Renault

Tiscali.it ECONOMIA

AUSTRAL, con una lunghezza totale di 4,51 m, potrà ospitare fino a 5 passeggeri.

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV.

(ITALPRESS)

(ITALPRESS) - Austral è il nuovo SUV di Renault, dove tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti.

Austral, che sostituirà l'attuale Kadjar nella gamma, sarà presentato al pubblico a primavera 2022. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Sarà presentato al pubblico nella primavera del 2022 e subentrerà a Kadjar. Il nuovo Suv medio, compatto del Segmento C, di Renault si chiamerà Austral. (QN Motori)

Austral è il nome del nuovo SUV di taglia media di Renault atteso nella primavera del 2022, che prenderà il posto della Kadjar. Un nome diffuso a livello globale per sottolineare l'ambizione del brand francese che punta ad allargare la platea di affezionati puntando a nuovi mercati. (Giornale di Sicilia)

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. Renault prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mégane E-TECH Electric (autoruote4x4.com)

Significativo ed emotivo per le sensazioni che suscita, questo nome rispecchia anche il posizionamento del veicolo: un SUV di segmento C, pronto a tutte le circostanze. Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. (Today.it)

(PRIMAPRESS) - PARIGI - Renault ha appena svelato il nome del prossimo veicolo che arricchirà la sua gamma: Austral. Questa circostanza è il pretesto per stimolare una curiosità: come nascono i nomi delle vetture? (PrimaPress)

Con la vettura erede di pari segmento e fascia ma nome diverso. Il nuovo SUV Renault misurerà 4 metri e mezzo, basato su pianale CMF, come Nissan Qashqai. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr