Dichiarazione redditi 2021: quando si fa, scadenza e precompilata. Ecco tutte le FAQ - ISTRUZIONI PDF

Dichiarazione redditi 2021: quando si fa, scadenza e precompilata. Ecco tutte le FAQ - ISTRUZIONI PDF
Gazzetta del Sud ECONOMIA

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF.

Scarica le Istruzioni per la compilazione - pdf. Come e quando presentare la dichiarazione dei redditi Le persone fisiche presentano la dichiarazione dei redditi utilizzando il modello REDDITI PF o il modello 730, a seconda della tipologia di reddito posseduta. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Che cos'è, come e quando si fa la dichiarazione dei redditi con il 730 per l'anno 2021? Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. (Gazzetta del Sud)

Scadenze fiscali fino al 31 dicembre del 2021, si chiude col botto: c’è anche il bollo auto nelle 62 tasse da pagare. Tra le scadenze fiscali fino al 31 dicembre del 2021, infatti, entro il 30/11 occorrerà infatti versare, tra l’altro, il secondo acconto IRPEF e IRES per il 2021. (Investire Oggi)

Scadenze fiscali del 30 novembre: coinvolti lavoratori, partite iva e pensionati

A queste scadenze si affianca anche la pace fiscale con la “Rottamazione 2020” e il “Saldo e stralcio”, il cui termine è stato posticipato per il 9 dicembre. L’acconto è pari al 100% dell’imposta dichiarata nell’anno oppure dell’imposta inferiore che il contribuente prevede di dover versare per l’anno successivo. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr