Il saluto di Mertens: "Non è un addio, ho tenuto la mia casa. Sono orgoglioso che mio figlio sia nato a Napoli"

La Repubblica SPORT

Il saluto di Mertens: "Non è un addio, ho tenuto la mia casa.

Sono orgoglioso che mio figlio sia nato a Napoli" di Pasquale Tina. (agf). "Questa città mi ha adottato, amato e sostenuto nei momenti difficili e in quelli meravigliosi"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Insomma: sia come sia, nel cuore dei tifosi napoletani resta un minimo di speranza di poter rivedere il proprio idolo in città (Inews24)

Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. (IlNapolista)

L’anno dopo, quando persi Milik durante la sosta della nazionale – si ruppe i crociati – decisi di riproporlo in quella posizione". Il Napoli di Maurizio Sarri sarà per sempre scolpito nella memoria dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai. (AreaNapoli.it)

Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme (Sport Mediaset)

Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. (CalcioNapoli24)