Vogliacco al Parma, lunedì le firme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Vogliacco sarà la prima operazione in uscita del Genoa. Il difensore del Grifone passerà al Parma in prestito con diritto di riscatto – conferma Sky Sport – e firmerà con il club ducale soltanto lunedì, il giorno dopo la partita dello stadio Ferraris. Vogliacco, che a settembre ha rinnovato fino al 2027, sarà ancora a disposizione di mister Vieira per un turno. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Il difensore era finito nel mirino della Fiorentina, ma il suo futuro non sarà in Italia: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Parma avrebbe chiuso la trattativa con il Leicester per la cessione del giocatore franco-maliano. (Fantacalcio ®)
Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Coulibaly dalla Serie A alla Premier League: il terzino bianconero, che sarebbe andato in scadenza il prossimo giugno, si accaserà al Leicester, club che milita attualmente al penultimo posto in classifica del campionato inglese. (FantaMaster)
Il terzino destro del Parma, con contratto in scadenza a giugno 2025, saluta il club emiliano dopo quasi 4 anni nei quali ha partecipato al ritorno in Serie A. (Labaro Viola)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
PARMA COULIBALY LEICESTER – Per diverse settimane il suo nome era stato accostato anche alla Fiorentina, e invece il futuro di Woyo Coulibaly sarà lontano dall’Italia. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’esterno classe 1999 sarebbe in procinto di lasciare il Parma per accasarsi al Leicester. (Europa Calcio)
Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport (Forza Parma)