Puglia verso zona bianca da lunedì, si attende ordinanza

Puglia verso zona bianca da lunedì, si attende ordinanza
AndriaViva INTERNO

Secondo quanto si apprende, infatti, i dati del monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute, ora all'esame della cabina di regia, confermerebbero il passaggio nella zona a meno restrizioni per l'Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Piemonte, Provincia autonoma di Trento e Puglia.Queste si aggiungerebbero così a quelle già in questa fascia: Abruzzo, Liguria, Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna

La nostra regione potrebbe essere in zona bianca da lunedì 14 giugno. (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

14.347 sono i casi attualmente positivi. (BarlettaLive)

Sono stati registrati 7 decessi: 5 in provincia BAT, 2 in provincia di Lecce. (StatoQuotidiano.it)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia odierno è disponibile qui (CoratoLive)

Puglia in zona bianca da lunedì, ora è ufficiale: cosa cambia

Poi, il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà le ordinanze che entreranno in vigore lunedì 14 giugno.E l'Italia si tingerà sempre di più di bianco. Intanto possiamo dire che questa settimana scenderà finalmente sotto i 50: ad oggi la media mobile è di 26 (BarlettaViva)

I ricoverati scendono sotto quota 300, mentre i casi attivi giungono a 14.347. Nella giornata di oggi, in Puglia sono stati registrati 5.684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus con 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (FoggiaToday)

Vediamo quindi i dati ad oggi: Lazio (23), Lombardia (22), Piemonte (25), Emilia Romagna (23), provincia di Trento (26) e Puglia (23). Bianche dal 21 giugno La road map dell’Italia in bianco proseguirà anche lunedì 21 giugno con ulteriori ingressi. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr