Coronavirus, morto l'attore Mark Blum: aveva 69 anni

Numeri preoccupanti che collocano gli Stati Uniti al terzo posto nella classifica dei paesi con più contagiati confermati da Covid-19, alle spalle di Italia e Cina.

Mark Blum, attore statunitense conosciuto e apprezzato, è morto a a causa di complicazioni dovuti al contagio da coronavirus, come è stato riportato dai suoi portavoce di Los Angeles.

Continua dopo la foto. . . . . . . . . . Come era prevedibile, accelera l’epidemia di coronavirus negli Stati Uniti: i morti hanno superato quota mille. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

L’uomo aveva solo 69 anni e l’annuncio della sua scomparsa è stato dato sui Twitter dal gruppo teatrale Playwrights Horizons e da Rebecca Damon, vicepresidente esecutivo della Sag-Aftra di cui era membro. (Bitchyf.it)

L'attore statunitense Mark Blum, elegante interprete al cinema e in tv, è morto a causa delle complicazioni del coronavirus. L'anno successivo è poi stato parte del cast di "Mr. Crocodile Dundee" (1986). (L'Unione Sarda.it)

Dopo alcuni anni di assenza dal mondo del cinema, nel 2003 ritornò con il film biografico. "L'inventore di favole". Tra gli ultimi suoi film "Ma come fa a far tutto?" (Il Messaggero)

Nel 1992 Blum cambiò completamente genere, partecipando al film thriller "Battito finale". Tra gli ultimi suoi film "Ma come fa a far tutto?" (La Stampa)

Tra gli ultimi film in cui ha recitato c'è Ma come fa a far tutto?, del 2011. L'anno successivo fece parte del cast di Mr. (la Repubblica)