Mercedes, prove di ritorno. E la F1 trema

ilGiornale.it SPORT

Ferrari e Red Bull forse non sono più sole.

La Aston Martin ha addirittura fatto un copia incolla della Red Bull, finendo immediatamente sotto la lente dei commissari che però non hanno trovato nessuno scambio (vietato) di dati

La Ferrari ha portato a Barcellona un importante pacchetto di novità: nuovo fondo, nuova ala posteriore, nuovi deviatori di flussi.

Ma, Haas a parte, tutti hanno portato in pista parecchie novità a cominciare da Red Bull. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti attendono il suo rientro ufficiale nel circuito Atp per rivederlo giocare e magari vincere ancora un torneo prestigioso. Lo svizzero è stato super ospite nel box Mercedes, immortalato alcune volte anche dalle telecamere mentre osservava lo svolgimento delle qualifiche, e prima che i piloti siano scesi in pista ha incontrato due grandi campioni: Lewis Hamilton e George Russell, che hanno scambiato due parole col vincitore di 20 titoli del Grande Slam. (Tennis World Italia)

amilton: “Domani possiamo competere con la Ferrari”. by Mattia Zucchiatti. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”. (SPORTFACE.IT)

Vera resurrezione oppure "è solo venerdì"? Ecco come è cambiata la Mercedes W13. La chiave sarà il degrado. Dopo le FP2 del GP di Spagna Russell ha analizzato così la prima giornata del fine settimana: "Non saprei dire onestamente quanto possiamo essere felici di queste prove, anche a Miami eravamo andati bene al venerdì. (Autosprint.it)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Russell spera di poter lottare con le Ferrari in gara: “Contro la Ferrari in gara ce la possiamo giocare, Max credo che sarà troppo veloce per noi“, ha concluso il pilota della Mercedes Già venerdì George Russell aveva indicato nella Red Bull la vettura da battere in gara, opinione confermata dopo le Qualifiche. (FormulaPassion.it)

Mercedes, Russell: "Sarà meglio in gara che in qualifica, sono ottimista". George Russell si è mostrato sorridente e determinato nel commentare le sue qualifiche sul circuito di Montmelò, che domani ospiterà il 6° appuntamento stagionale della Formula 1. (Autosprint.it)