Mercato Juve, Nedved: 'De Sciglio? Grandissimo difensore, ecco perché è rimasto'

ilBianconero SPORT

Io lo considero unE' stato fermato da tantissimi infortuni, ma lui gioca tecnicamente pulito come pochi altri in circolazione.

Ci crediamo, è partito molto bene, ha fatto tutta la preparazione e mi auguro non gli succeda niente per ritagliarsi un ruolo importante"

Assolutamente sì.

Ecco le sue parole: "Risorsa?

Pavel, vice presidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Napoli a Dazn, facendo grandi complimenti a Mattiarientrato dal prestito al Lione (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Molto fiduciosi per il rinnovo". vedi letture. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dalla partita contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "E' una partita tosta, noi vogliamo giocarla da Juve. (TUTTO mercato WEB)

Non ce ne sono in giro tanti come lui. Su De Sciglio:. “Considero Mattia un grandissimo difensore: ha grande tecnica, un calcio pulito. (SpazioJ)

Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA ! (Stop and Goal)

Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. Il dirigente ha parlato. redazionejuvenews. La Juventus contro il Napoli nella partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. (Juvenews.eu)

Ci sono tanti giovani di valore, ma abbiamo una squadra nuova che mescola calciatori esperti ed elementi giovani che rappresentano il nostro futuro Dobbiamo giocare col cuore”. “E’ una partita tosta, noi vogliamo fare una gara da Juventus e chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore e di dimostrare di poter giocare per questo club. (GonfiaLaRete)

Le parole di Nedved sul rinnovo di Dybala e su De Sciglio. Poco prima del fischio d’inizio di Napoli Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Partita tosta, da Juve, servirà grande cuore per fare bene. (JuveLive)