Ethereum: il prezzo scende del 5% dopo i record

Ethereum: il prezzo scende del 5% dopo i record
Cryptonomist ECONOMIA

Ethereum scende. Dopo aver guidato i rialzi ed avere inaugurato la nuova stagione per le alts, il prezzo di Ethereum scende e torna a testare la soglia psicologica dei 2.000 USD, ex resistenza ora diventato supporto che dovrà resistere ad ogni affondo ribassista al momento causato dalle prese di profitto

Bisogna aspettare altri indizi per confermare l’ipotesi di inizio nuovo ciclo mensile, come invece dimostrato da Ethereum con la salita degli ultimi giorni. (Cryptonomist)

Su altri media

È un ulteriore livello di protezione che protegge le transazioni bitcoin da qualsiasi truffa o utilizzo non autorizzato di persone esterne. Se hai intenzione di utilizzare bitcoin, può essere utile quando interagisci con alcuni termini importanti associati ai bitcoin. (Vicenza Più)

E la storia ci dice che lo scoppio delle bolle ha quasi sempre delle conseguenze, soprattutto sui sottoscrittori dell’ultima ora. Ci sono annunci pubblicitari che offrono scambi di bitcoin con leva fino a 100x direttamente agli investitori al dettaglio . (Wall Street Italia)

Enjin Coin: NFT e quotazione su Coinbase Pro. Non è la prima volta che segnaliamo il boom di Enjin Coin, token dell’omonima blockchain che è al centro della rivoluzione NFT. (Criptovaluta.it)

Coinbase, conti record e 6,1 milioni di utenti attivi - MilanoFinanza.it

La prossima settimana Coinbase, principale rivale di Kraken negli Usa, si quoterà tramite direct listing (ovvero senza l’emissione di nuove quote azionarie) Kraken, uno dei maggiori exchange mondiali di criptovalute con 6 milioni di clienti, ha annunciato l’intenzione di quotarsi in Borsa, tramite un direct listing. (Wall Street Italia)

In genere, rimbalza da supporti così forti.”. Grafico di BTC/USD annotato con cluster di whale. Nella giornata di mercoledì, Bitcoin (BTC) ha esteso la sua correzione: molti avevano avvertito che le posizioni long eccessive dovevano essere spazzate via per consentire nuovi rialzi. (Cointelegraph Italia)

Un evento molto atteso, visto che si tratta della prima volta a Wall Street per una società interamente focalizzata.; Grazie al rally del bitcoin, nel primo trimestre Coinbase, la più grande borsa americana di critpovalute, ha registrato i risultati migliori della sua storia. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr