Napoli, Di Lorenzo: "Era troppo importante vincere oggi. Milan? Vogliamo vincere sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Di Lorenzo: "Era troppo importante vincere oggi. Milan? Vogliamo vincere sempre" Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Era destino che segnassi tu? Prima il gol annullato, poi quello convalidato. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. (Milan News)
Di Lorenzo a Dazn: "Le gare facili sulla carta poi non lo sono mai! Era importante..." Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Tutto Napoli)
Serie A, la classifica: il Napoli si conferma capolista, +8 sul Milan (Milan News)
Il Napoli ha battuto il Lecce con il punteggio di 1-0 al termine di una gara molto sofferta. Eppure i partenopei avrebbero potuto sbloccarla prima. A Giovanni Di Lorenzo è stato annullato un gol per un fuorigioco millimetrico. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha finalmente ritrovato grande solidità difensiva, unita a un ottimo equilibrio di squadra. L’undici azzurro riesce a muoversi in grande sintonia e – quasi – l’intera parte del merito va attribuita ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e opinionista per Dazn, nel post-partita di Napoli-Lecce si è espresso così: "Per il Napoli partita complicata per merito del Lecce, nel modo in cui ha messo in difficoltà il Napoli, ma Conte nell'intervallo ha aggiustato qualcosa e si è visto. (TUTTO mercato WEB)