Mpasinkatu a RBN: "Di Maria questa settimana dovrà dare una risposta"

Mpasinkatu a RBN: Di Maria questa settimana dovrà dare una risposta
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il ds Malù Mpasinkatu ha detto la sua sulla lunga trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria: “Ci sono tanti aspetti: c'è quello della famiglia, che ha un peso importante.

Se il problema era solo il contratto, non ci dovrebbero essere più problemi.

In cuor suo, visto che i giocatori di lingua spagnola ambiscono ad andare a giocare ne La Liga, magari sta aspettando possibili scenari da Barcellona (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Alessio Tacchinardi è intervenuto come opinionista ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato dei piani della Juventus per l’attacco. PROFILO DI LIVELLO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questo modo dei piani per l’attacco dei bianconeri, con – tra i profili valutati – un giocatore dell’Inter: «Non so quale sia la strategia per l’attacco, ma credo che abbiano le idee chiare. (Inter-News)

A me l’affare non mi esalta, ma il ragazzo è uno che lavora e mi piace”. Se fossi la Juve, visto che al PSG fanno disastri, vado, parlo con il ragazzo e me lo porto via, ma devono pagare una parte dell’ingaggio. (SpazioJ)

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del mercato della Juventus: "Bomber di scorta? Alessio Tacchinardi ha svelato un retroscena di mercato sulla Juventus che starebbe cercando un calciatore del Napoli in vista dell'estate. (AreaNapoli.it)

Tacchinardi avvisa la Juve sul mercato: «Sono cifre fuori di testa!»

Sono stati fischiati anche Messi e Sergio Ramos, hanno una mentalità ultras: per loro fa parte delle stelle viziate“ Davide Palliggiano, esperto di calcio francese e giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto alla tv di calciomercato. (Tutto Juve)

Tacchinardi avvisa la Juve sul mercato: «Sono cifre fuori di testa!». Di seguito le parole dell’ex Juventus. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr