Triathlon, Senna non balneabile: rinviate a domani le gare delle Paralimpiadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state rinviate a domani, lunedì 2 settembre, le gare di triathlon delle Paralimpiadi di Parigi 2024: la Senna non è balneabile, dato che le piogge degli ultimi giorni hanno fatto scendere la qualità dell’acqua al di sotto degli standard minimi per la disputa delle competizioni. Le gare restano comunque in forse anche per il meteo: il calendario iniziale prevedeva le gare spalmate su due giorni, ma poi si era deciso di anticiparle tutte ad oggi a causa delle pessime previsioni per la giornata di domani. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Domani si andrà in gara se le analisi lo consentiranno. I valori delle acque erano peggiorati (Diretta)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
“Era lo scenario più temuto, ed è successo. L’Equipe: “Era lo scenario più temuto, ed è successo. La qualità dell’acqua non è stata ritenuta abbastanza buona per svolgere le gare” (IlNapolista)
Modifica nella data di debutto alle Paralimpiadi 2024 per il pisognese della Polisportiva Disabili Giuseppe Romele: la gara di triathlon alla quale prenderà parte si terrà domenica 1° settembre a partire dalle ore 8:00. (Radio Voce Camuna)
Lo spettacolo è anche in cabina! Le migliori reazioni dei commentatori (Eurosport IT)
Tutti gli eventi di Triathlon delle Paralimpiadi di Parigi si svolgeranno domenica 1 settembre a causa dei timori che il maltempo, previsto da lunedì 2, possa aumentare l'inquinamento nella Senna. Lo hanno annunciato gli organizzatori. (Sport Mediaset)