Coronavirus Latina: 109 casi in provincia e due decessi. Oltre 3mila vaccinazioni in un giorno

LatinaToday INTERNO

Il mese di aprile in provincia di Latina si chiude con 109 nuovi contagi da coronavirus, quasi la metà rispetto ai 191 di ieri.

Il punto sulla campagna vaccinale. Ed è stato record di vaccinazioni nelle scorse 24 ore nella provincia di Latina: 3070

Coronavirus Latina: la distribuzione dei contagi. I 109 casi di oggi, venerdì 30 aprile, sono stati registrati in 18 dei 33 comuni della provincia pontina. (LatinaToday)

Su altre fonti

Oltre a due ambulanze sul posto è giunta anche un’automedica insieme ai Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del sinistro (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Istituita la zona rossa in località di Bella Farnia, si temono ora conseguenze anche per il comune di Sabaudia. Il prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha spiegato: «Temiamo una escalation, laddove i dati dei prossimi screening saranno sulla stessa linea di tendenza. (Corriere della Sera)

APPROFONDIMENTI VIDEO Ex Somal a Bella Farnia zona rossa: qui vive la comunità. Questa la mappa completa dei casi nei comuni pontini:. Resta altissima l'attenzione su Sabaudia. Il bollettino di oggi della Asl di Latina comunica che sono stati riscontrati 109 nuovi casi di contagio al Covid 19 nella provincia pontina, anche se a questo numero vanno aggiunti gli 86 casi di positività riscontrati ieri a Bella Farnia nello screening alla comunità indiana e dunque la pressione della pandemia non si attenua. (ilmessaggero.it)

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. Gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 ed il soccorso stradale Miatello, sono intervenuti all'angolo tra via Giustiniano e via dei Bersaglieri dove le auto si sono scontrate. (latinaoggi.eu)

Successivamente è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverata con una prognosi di diversi giorni. Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio (latinaoggi.eu)