Porta a Porta, botta e risposta tra Burioni e Rivera. Burioni: “Che amarezza…”

Notizie.it SPORT

Gianni Rivera ha partecipato infatti in qualità di ospite alla trasmissione “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa.

C'è stata aria di tensione tra il virologo Burioni e il campione Gianni Rivera sul vaccino.

Non si è fatta attendere quindi una risposta da parte del virologo Roberto Burioni che su Twitter non ha esitato a definire Rivera un “babbeo nella vita”.

Porta a Porta Rivera, la sua scelta di non vaccinarsi. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. (Liberatv.ch)

APPROFONDIMENTI . Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, parlando del Covid ha fatto sapere di aver scelto di non vaccinarsi: “No, non ci penso proprio – ha spiegato l'ex calciatore al conduttore sorpreso dalle sue dichiarazioni - Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente”. (Il Mattino)

– È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. (ticinolibero.ch)

I vaccini, un miracolo della scienza, ci potrebbero permettere di tornare alla nostra vita di sempre. Lo scrive il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, in un editoriale sul sito di divulgazione e informazione scientifica ‘MedicalFacts. (Padova News)

Abbiamo dei vaccini che possono salvarci e stiamo facendo di tutto, con una comunicazione scellerata, per scoraggiare i cittadini a sottoporsi alla vaccinazioni. (corriereadriatico.it)

"Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter Così il virologo Roberto Burioni commenta le parole di Gianni Rivera, che ospite di Porta a Porta ha risposto così a chi gli chiedeva se si fosse vaccinato contro il Covid: "Non ci penso proprio, con tutto quello che si sente". (Adnkronos)