Marolda: 'Nel Napoli c'è un grande paradosso: ha fatto una follia, qualcuno dovrebbe dimettersi'

Marolda: 'Nel Napoli c'è un grande paradosso: ha fatto una follia, qualcuno dovrebbe dimettersi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La critica di Ciccio Marolda in merito a quanto successo nel Napoli nelle settimane della finestra estiva di mercato. Ciccio Marolda, storica firma del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Conte deve cambiare modulo? Questo Napoli può giocare solo col 3-5-2: ha bisogno di tre mediani, perché Lobotka e Anguissa hanno fatto venire i brividi, spesso, quando usati da solo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’ultima stagione, era ovvio che gli acquirenti non avrebbero pagato quella somma. Anche calciatore e agente hanno le loro responsabilità “Nel 2023, Victor Osimhen ha permesso al Napoli di far esplodere i suoi fuochi d’artificio più belli per festeggiare il suo primo scudetto dal 1990. (IlNapolista)

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

E quell'anello di congiunzione individuato in Victor Osimhen che nel 2023 diventa così solido. Due popoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen isolato e dimenticato dai compagni, gli resta solo la maglia

L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli (Diretta)

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Jacomuzzi: "McTominay e Gilmour faranno bene, in Premier modo di vivere il gioco affine a Conte" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (Tutto Napoli)