Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA

Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Temporali al Nord

Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA. Anticipazioni prossimo weekend Sarà un weekend assolutamente estremo quello che vivremo tra qualche giorno.

Ma attenzione, il rovescio della medaglia è rappresentato da violenti temporali che potrebbero verificarsi al Nord soprattutto nel corso della giornata di domenica, con forti rischi non solo per le aree montuose, ma anche per quelle di pianura. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Temperature in aumento, massime comprese tra 31 e 36 Temperature in aumento, massime comprese tra 31 e 36. (3bmeteo)

Al nord: alcuni temporali pomeridiani sulle Alpi del Triveneto, sole altrove. Domenica con temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (Adnkronos)

Meteo WEEKEND: anticiclone e caldo intenso, ma anche RISCHIO TEMPORALI Anticiclone in declino nel weekend sulle Alpi dove giungeranno temporali anche forti. ore 11:37. di Lorenzo Badellino 22 luglio 2021ore 11:37. (3bmeteo)

Meteo in Liguria, nuvole e temperature in aumento

L'area di bassa pressione che nel weekend si scaverà tra isole britanniche e Francia acquisterà sempre più importanza nel corso della prossima settimana, estendendosi fino all'Europa centrale, mentre alle latitudini mediterranee, invece, resisterà un campo di alta pressione africana. (3bmeteo)

Grandinate e nubifragi saranno altamente probabili sulle zone del nord, con locali estensioni a parte dell'Italia centrale. Più stabile il tempo al sud, sulla Sicilia e il medio versante adriatico dove seguiterà a fare caldo, ma con temperature in graduale calo. (MeteoLive.it)

Notte: tempo stabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite. na giornata che andrà a rannuvolarsi: ecco le previsioni meteo per la Liguria di Primocanale in collaborazione con InMeteo. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr