Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA

iLMeteo.it INTERNO

Temporali al Nord

Meteo: WEEKEND ESTREMO, NON SOLO CALDO INFERNALE, anche VIOLENTI TEMPORALI tra SABATO e DOMENICA. Anticipazioni prossimo weekend Sarà un weekend assolutamente estremo quello che vivremo tra qualche giorno.

Ma attenzione, il rovescio della medaglia è rappresentato da violenti temporali che potrebbero verificarsi al Nord soprattutto nel corso della giornata di domenica, con forti rischi non solo per le aree montuose, ma anche per quelle di pianura. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Ventilazione generalmente debole a regime di brezza lungo le coste. Previsioni Giovedì 22 Luglio. Mattina: tempo stabile con cieli inizialmente poco nuvolosi, ma con tendenza ad aumento delle nubi. (Primocanale)

Le temperature saliranno fino a toccare i 34°, previsti per le prime ore del pomeriggio Giornata estiva, con temperature in aumento e colonnina di mercurio che dovrebbe arrivare a sfiorare i 34° (previsti nelle prime ore del pomeriggio). (anteprima24.it)

Venti: da deboli a moderati orientali in pianura, deboli variabili in montagna. Temperature: minime e massime in lieve calo. (Valseriana News)

Al nord: temporali sull’arco alpino, sole altrove. Al nord: alcuni temporali pomeridiani sulle Alpi del Triveneto, sole altrove. (Adnkronos)

Sabato 24: bel tempo sull'Italia salvo nubi e temporali pomeridiani sulle aree alpine. Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud (3bmeteo)

Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. Giornata prevalentemente soleggiata su gran parte dell’Italia. Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato (METEO.IT)