Semplici: "Cagliari? Sono pronto, anche per subentrare a stagione in corso"

Semplici: Cagliari? Sono pronto, anche per subentrare a stagione in corso
Fantacalcio ® SPORT

Sul Cagliari. "Mi sto aggiornando, guardo tante partite, anche di calcio estero.

La voglia di tornare a lavorare è tanta.

Giudico positivo il suo impatto con la piazza di Napoli, nonostante sia stato accolto con un po' di scetticismo"

Voglio farmi trovare pronto per rientrare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione".

Ma il Napoli ha tutte le carte in regola per controbattere colpo su colpo a Bergamo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico non è nemmeno la brutta copia di quello visto a Roma. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Ricordate l’ex allenatore uruguaiano del Cagliari Gregorio Pérez? Guidò la squadra rossoblù per pochi mesi, non molto fortunati: ancora sulla breccia, rievoca la sua carriera. NAVIGATO. (Calcio Casteddu)

A conferma di poche idee e anche confuse, come se non bastassero la classifica e la crisi in corso E continua a rinviare la scelta sull’allenatore, dopo aver sancito – senza ancora annunciarlo – l’esonero di. (alfredopedulla.com)

Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli | Udinese Blog

Come appreso nella giornata di oggi, infatti, gli isolani stanno lavorando per riportare nel club Stefano Capozucca, ex dirigente proprio della squadra sarda. Di Francesco è ormai ad un passo dall’esonero, spunta un altro allenatore. (SerieANews)

Vi siete persi qualche notizia relativa al Cagliari Calcio? Tanti insegnamenti” (LEGGI ). Covid-19, il bollettino giornaliero (LEGGI ). Andrea Cossu in gravi condizioni (LEGGI ) (Calcio Casteddu)

Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti. L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr