Milan, infortunio per Ibrahimovic: salterà il Liverpool

Calcio In Pillole SPORT

I problemi al tendine di Achille si sono ripresentati e quindi non sarà parte del match contro il Liverpool che aprirà la stagione europea dei rossoneri.

Con i biancocelesti ha anche ritrovato il gol, ma questo problema al tendine lo terrà lontano dal campo di gioco almeno per la trasferta inglese in Champions League, poi sarà da valutare per il campionato, nella sfida contro la Juventus che si giocherà domenica sera

Lo svedese era tornato con la Lazio dopo un lungo infortunio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

"Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. (Inews24)

Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. Tra i migliori che abbia mai visto". (ilGiornale.it)

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. (Tuttosport)

Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Dopo il 3-0, il Milan sembrava averla chiusa e poi è diventata una delle più grandi sensazioni calcistiche di sempre“ (Spazio Milan)