Poste Italiane on line non funziona: ecco tutte le info

CheNews.it ECONOMIA

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione.

Da questa mattina i diversi utenti di Poste Italiane hanno riscontrato malfunzionamenti sul sito on line: ecco tutte le info e i possibili motivi. Da diverse ore gli utenti di Poste Italiane stanno lamentando un mal funzionamento del sito on line, infatti, chi possiede un conto non può effettuare nessun tipo di operazione perché non è possibile accedere né alla pagina né all’App. (CheNews.it)

Su altre fonti

Un disagio, lamentano alcuni utenti, che complicherebbe anche l’utilizzo dello Spid per i servizi online per quanti si appoggiano sulla piattaforma di Poste Italiane. Poste Italiane ha diffuso anche un numero verde da contattare per avere maggiori chiarimenti o informazioni: “Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero”. (ItaliaPost.it)

ORA INDENNIZZARE TUTTI GLI UTENTI COINVOLTI NEL DISSERVIZIO. Un disservizio che sta causando enormi disagi ai clienti di Poste Italiane, e che sta ritardando pagamenti e altre operazioni online – spiega il Codacons – Per tale motivo chiediamo oggi all’azienda di risarcire tutti i clienti coinvolti nel problema, attraverso indennizzi automatici anche sottoforma di bonus o di sconti sui servizi offerti da Poste, dimostrando di avere a cuore gli interessi e la soddisfazione degli utenti. (Il Tabloid)

Disagi per gli utenti di Poste Italiane. Giornata di disagi per gli utenti di Poste Italiane, che non hanno potuto effettuare l’accesso sul proprio profilo. (News Mondo)

In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. Poste Italiane non funziona: la situazione. Al momento i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, ma le cause di questa situazione sono ancora tutte da capire. (InfoDrones.It)

Gli utenti non possono accedere al loro profilo e compiere le normali operazioni (Libero Tecnologia)

I problemi sarebbero stati legati all’impossibilità di accedere al proprio profilo, fattore che impedisce di fare alcuna operazione sul portale web (come consultare un conto postale o disporre pagamenti di vario tipo). (Fidelity News)