Sale la tensione durante Sampdoria-Inter, ecco cosa è successo

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Sampdoria-Inter, voti e tabellino primo tempo | Dimarco alla Messi, Caputo non punge. Sampdoria-Inter e il breve momento di tensione con Candreva protagonista. Nel cuore del secondo tempo, però, un piccolo momento di tensione si è verificato sulla fascia sinistra dell’Inter.

Sampdoria-Inter è una partita ad alta intensità, ma anche carica di tensione sportiva.

Antonio Candreva, durante un momento di tensione poi subito placato, ha lanciato una pallonata verso un componente della panchina dell’Inter

Federico Dimarco è finito a terra dopo un contrasto vicino la linea laterale, da lì si è generata una piccola folla vicino il terzino. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. (Fcinternews.it)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. (Samp News 24)