Berlusconi: "Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite"

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 E' un gran piacere vedere sventolare le nostre bandiere tutte insieme. Siamo la maggioranza del Paese. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, aprendo la manifestazione di chiusura della campagna del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

3/11 Ansa Trovacollegio: trova tutti i candidati del tuo collegio (Sky Tg24 )

Il centrodestra unito ha fretta di vincere. "La sinistra ha paura, con noi al governo nuova aria di libertà"

In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. (Il Fatto Quotidiano)

In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)

Una promessa corale e un impegno preso di fronte alla platea degli elettori: qualunque operazione di disturbo non avrà successo, il voto degli italiani sarà rispettato. Roma. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr