Berlusconi: "Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Berlusconi: Siamo la maggioranza del Paese, nostre bandiere unite 22 settembre 2022 E' un gran piacere vedere sventolare le nostre bandiere tutte insieme. Siamo la maggioranza del Paese. Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, aprendo la manifestazione di chiusura della campagna del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. Abbate lancia poi un appello al voto di domenica: ” È necessaria una presenza massiccia alle urne perché la comunità iblea deve fare sentire la propria voce (Quotidiano di Ragusa)

L'Italia della sinistra sta per finire. È un messaggio di unità e di prospettiva quello che parte da Piazza del Popolo, pronunciato quasi all'unisono dai quattro leader presenti. (ilGiornale.it)

Il leader della Lega è stato per una buona mezz'ora da solo, tra telefonate, selfie e un confronto con i suoi fedelissimi. Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. (Repubblica TV)

In piazza del Popolo, alle 18, sventolano solo bandiere di Fratelli d’Italia con la fiamma tricolore. I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)

Trovacollegio: trova tutti i candidati del tuo collegio 3/11 Ansa (Sky Tg24 )

In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. (Il Fatto Quotidiano)