UFFICIALE - Mertens rientrato a Napoli, Osimhen tornerà stasera: le ultime sui due attaccanti

UFFICIALE - Mertens rientrato a Napoli, Osimhen tornerà stasera: le ultime sui due attaccanti
Tutto Napoli SPORT

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata

Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tradotto: difficile vedere Mertens tra i convocati per la sfida di Europa League, qualche chance invece per la prossima sfida in campionato contro il Benevento. Il belga potrebbe scendere in campo per mettere minuti nelle gambe e valutare soprattutto le condizioni della sua caviglia. (Fantacalcio ®)

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra Queste tutte le novità riportate oggi dopo l’allenamento dal club: “La squadra si è divisa in due gruppi. (SOS Fanta)

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli, buone notizie: è rientrato anche Mertens

LEGGI ANCHE Mertens è tornato a Napoli: ecco il video della moglie in città. La bella notizia è il ritorno di Dries Mertens: rientrato dal Belgio, l'azzurro ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. (Il Mattino)

Giro in Kayak a Napoli per Kat, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le immagini da lei pubblicate su Instagram.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Petagna, invece, si è sottoposto alle terapie del caso ed ha svolto un leggero lavoro in palestra Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr