NEOM tenta Fortounis con 15 milioni: futuro arabo per il regista?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising Un’offerta da capogiro per Kostas Fortounis Il trentaduenne Kostas Fortounis, oggi in forza all’Al Khaleej, è finito nel mirino del Neom Sports Club, ambiziosa realtà emergente del calcio saudita, pronta a offrirgli 15 milioni di euro. Il regista greco, per dieci anni colonna portante dell’Olympiacos, è al centro di un’operazione che unisce calcio, strategia e visione geopolitica. Chi è il Neom Sports Club Il NEOM SC, recentemente promosso nella massima divisione saudita, punta a imporsi come una delle realtà più competitive del campionato. (Europa Calcio)
Su altre testate
Ita Airways centra il primo ebit positivo. «Plausibile il pareggio di bilancio» C’è ottimismo in casa Ita Airways, con l’approvazione del progetto di bilancio 2024 che porta con sé una serie di indicatori positivi. (TravelQuotidiano)
I ricavi complessivi si attestano a 3,1 miliardi di euro, in aumento del 26% rispetto al 2023, mentre l’EBITDA raggiunge i 337 milioni. Per la prima volta la compagnia registra un EBIT positivo, pari a 3 milioni di euro, in anticipo rispetto a quanto previsto dal piano industriale e senza il contributo delle sinergie con il Gruppo Lufthansa. (advtraining.it)
PAROLE – «Lloyd Kelly é già della Juventus a titolo definitivo. Kelly Juventus, adesso è una cosa praticamente ufficiale. Vi proponiamo di seguito l’indiscrezione del collega Orazio Accomando, che ha rivelato sul suo profilo ufficiale Twitter non solo come il calciatore britannico sia ormai a tutti gli effetti bianconero a titolo definitivo, ma anche le cifre dell’affare e a cosa era legato il riscatto. (News Sports)
Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese attualmente in prestito alla Roma, è al centro di riflessioni strategiche da parte della dirigenza giallorossa. L’accordo iniziale con il Salisburgo prevedeva un obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, tra cui la partecipazione ad almeno il 50% delle gare stagionali. (Europa Calcio)
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta cercando soluzioni alternative per ritrovare il gol, soprattutto dopo il calo offensivo seguito all’assenza di Santiago Castro. Con appena tre reti nelle ultime cinque partite, come riportato da la Gazzetta dello Sport, l’allenatore si aspetta segnali anche dalla difesa, finora a segno solo con Holm e De Silvestri. (CalcioNews24.com)
Un’operazione pianificata nei dettagli (Europa Calcio)