Su Polymarket si scommette pagando in criptovalute, negli Usa è boom

Su Polymarket si scommette pagando in criptovalute, negli Usa è boom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ESTERI

Ultim'ora news 4 settembre ore 7 I sondaggi? Tutti manipolati, non si fida più nessuno. E allora che fare, soprattutto ora che è entrata nel vivo la corsa alla Casa Bianca? Ancora una volta l’alternativa arriva dal mondo cripto. Per vedere come va la sfida fra Donald Trump e Kamala Harris, negli Stati Uniti tutti si rivolgono a Polymarket, la società fondata nel 2020 dal giovanissimo newyorkese Shayne Coplan, oggi ventiseienne. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Un sondaggio Kstp/SurveyUsa, condotto a fine luglio, attribuiva in loco alla vicepresidente un vantaggio di dieci punti su Donald Trump. Kamala Harris rischia di avere un problema di cui quasi nessuno sta parlando: si chiama Minnesota. (Panorama)

Quest’anno tale data segna anche l’inizio della stagione elettorale, con la volata finale verso l’Election Day del 5 novembre, dove si deciderà chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti in una lotta serrata tra la vicepresidente democratica Kamala Harris e il candidato repubblicano Donald Trump (ItalyNews.it)

La miglior candidata possibile per il ruolo di Comandante in Capo: parola di (Secolo d'Italia)

Elezioni Usa, con Harris in vantaggio nei sondaggi, Trump va in modalità “flip-flop” su aborto e diritti

A poco più di una settimana dalla fine della Convention di Chicago sta emergendo la scelta di Kamala Harris di spingere il partito democratico a conquistare il centro della politica americana al fine di battere Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca (la Repubblica)

quando ha lanciato la sua campagna presidenziale il 21 luglio (40 giorni fa!), Harris ha risposto alle domande di Dana Bash della CNN. La vicepresidente Harris ha cercato di difendere l’operato dell’amministrazione Biden, provando inoltre a spiegare perché su certi temi ella stessa abbia cambiato improvvisamente posizione. (ItaliaReportUsa.com)

Nel tentativo di riconquistare popolarità tra le donne il tycoon ha mollato, per un attimo, la sua posizione anti-abortista: prima ha promesso la fecondazione in vitro gratis a tutti gli americani, facendo infuriare i pro-life, contrari, poi ha dichiarato che il termine di s… (la Repubblica)