Dzeko è già imprescindibile per l’Inter. Coi sudamericani in dubbio, a Roma toccherà ancora a lui

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel 2017-2018 con la Roma, quando a questo punto i gol erano 7, e nel 2020-2011 quando col City trovò la rete in 8 occasioni.

Dzeko è già imprescindibile per l’Inter.

E a Roma contro la Lazio alla ripresa del campionato toccherà ancora a lui, in quella che certamente sarà una gara speciale visto il suo recente passato

Coi sudamericani in dubbio, a Roma toccherà ancora a lui. vedi letture. Edin Dzeko è probabilmente una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione dell’Inter di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. Per mister Simone Inzaghi, tutti a disposizione i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali europee, anche Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko ritornati per ultimi (Inter-News)

Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento. (Fcinternews.it)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti). Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane» (Inter-News)

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)

Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 Tuttavia, quest'anno è partito davvero alla grande comandando la classifica cannonieri insieme ad Immobile. (La Gazzetta dello Sport)