Calabria: Tropea è il borgo più bello d'Italia. Il sindaco Macrì: "E' un'emozione p

Calabria: Tropea è il borgo più bello d'Italia. Il sindaco Macrì: E' un'emozione p
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia.

Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione.

Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

«Tropea borgo più bello d’Italia, così proclamata ieri sera su Rai 3 durante l’ottava edizione del programma condotto da Camila Raznovich. «Tropea “borgo più bello d’Italia” ci dice – aggiunge – che la Calabria dispone di tutto ciò che occorre per sopraffare inerzie, autoflagellazioni e rassegnazione e vincere la sfida dello sviluppo sostenibile. (Corriere della Calabria)

La perla del Tirreno ce l’ha fatta ed ha vinto il concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021” giunto all’ottava edizione Si, senza le restrizioni da covid, Tropea sarebbe stata la gita fuori porta di Pasquetta che apre la stagione alle uscite in famiglia e tra amici. (CatanzaroInforma)

Geraci Siculo non è riuscita a conquistare la vittoria. Quest’anno il titolo di Borgo dei borghi non è andato alla Sicilia e a Geraci Siculo, il borgo in corsa per l’Isola, ma a Tropea. (Risoluto)

Tropea borgo più bello d'Italia: la Perla del Tirreno incoronata da un concorso nazionale Rai

Appena sarà possibile, Tropea e le alte località torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia. La finale è andata in onda ieri sera, sulla terza rete della Rai (L'HuffPost)

E' sfumato il sogno di Geraci Siculo di essere eletto "Borgo dei borghi 2021". Terzo classificato il borgo madonita (PalermoToday)

Diventare il Borgo più bello d'Italia non era infatti scontato viste le altre 13 città in gara ma i voti online acquisiti sono stati alla fine sufficienti. L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr