Classifica ammonizioni Milan, i più ammoniti in casa rossonera

Classifica ammonizioni Milan, i più ammoniti in casa rossonera
MilanNews24.com SPORT

A seguire Kessie e Romagnoli.

Ecco la classifica:. 8: Theo Hernandez. 7: Kessie, Romagnoli. 6: Calabria. 5: Leao. 4: Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers. 3: Calhanoglu. 2: Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Bennacer. 1: Diaz, Donnarumma, Kalulu, Meite, Tonali

Guida un insospettabile. Classifica ammonizioni Milan – La speciale classifica sulle ammonizioni in casa Milan è guidata da un giocatore “insospettabile”. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La richiesta del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus». Ultime e dettagli. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato le voci riguardanti un possibile approdo al Milan del terzino del Napoli Elseid Hysaj. (MilanNews24.com)

Le top news di giornata sul Milan, tantissimi i temi. Stefano Bressi. Il resoconto delle notizie più importanti di oggi, lunedì 5 aprile 2021, riguardanti i rossoneri e non solo (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, flop e scambio in Serie A | Affare con la regia di Raiola. Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: rinnovo a un passo. Nel complesso l’annata del Milan può considerarsi sicuramente positiva, visto che al momento si sta rispettando in pieno l’obiettivo inziale nonostante qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo. (Calciomercatonews.com)

Milan, occhio al cartellino: quattro diffidati in vista del Parma

«Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Si tratta di un calciatore della prima squadra: il comunicato. (MilanNews24.com)

Con un giallo scatta l’immediata squalifica. Il Milan fa la conta dei diffidati in vista del match contro il Parma. Saranno ben quattro i giocatori diffidati del Milan in vista del match di sabato contro il Parma. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr