Alfa Romeo: dalla Francia si parla di un’auto in stile Peugeot 208

ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento non si sa nulla di questa futura Alfa Romeo in stile Peugeot 208 se non che ovviamente utilizzerà la stessa piattaforma della 208.

Auto in stile Peugeot 208 per Alfa Romeo?

Dalla Francia dicono di si. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA 1300 Junior: a novembre è atteso all’asta un esemplare

Vedremo dunque se nelle prossime settimane arriveranno nuove indiscrezioni su questa auto e soprattutto se ci saranno conferme ufficiali da parte di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Su altri media

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

Stelvio GT Junior è invece un omaggio alla GT 1300 degli anni 60 prodotta in quasi 100.000 unità. Stelvio 6C Villa d’Este propone cornici cromate dei finestrini e cerchi di lega da 21”. (Il Gazzettino)

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€ Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. (Automobilismo.it)

Nel corso del mese di settembre, infatti, Alfa Romeo ha venduto solo 2.182 unità in Europa. Vendite in calo in tutti i principali mercati europei per Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Quello che, secondo le parole del ceo Jean-Philippe Imparato, dovrebbe regalare un modello all’anno all’Alfa Romeo dal 2022 al 2026. (Quattroruote)

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per fortuna, nulla è cambiato; il motore è il “suo” quattro cilindri in linea da 1,3 litri, basato sul più grande 1,6 della Giulia Sprint GTA. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr