PSG, Pochettino: “Dobbiamo sempre ambire a giocatori come Hakimi”

PSG, Pochettino: “Dobbiamo sempre ambire a giocatori come Hakimi”
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club.

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane.

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. Carlo Pellegatti rilascia una lunga dichiarazione a Tutticonvocati riguardante il mercato del Milan, le sue parole. (Milan News 24)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano (Calciomercato.com)

di Monica Colombo. I club rischiano nuovi casi Donnarumma: i conti sono in sofferenza, ma i giocatori chiedono adeguamenti negli stipendi. Il croato, prossimo ai 29 anni, aspira per l’ultimo contratto della carriera a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali (Corriere della Sera)

Calciomercato Milan, incontro a breve | Si punta alla firma immediata

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus. Il Milan e il giocatore devono trovare l’accordo sulla parte fissa di stipendio e sui bonus. (Milan News)

Le ultime di calciomercato sul futuro di Kessie, che tratta il rinnovo col Milan allontanando le indiscrezioni su Inter e Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr