PSG, Pochettino: “Dobbiamo sempre ambire a giocatori come Hakimi”

Calcio In Pillole SPORT

Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club.

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane.

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. L’agente dice di no, bisogna capire (Milan News 24)

Mi ricorda delle frasi passate. Non sarebbe bello se l’agente avesse già fatto il giro di 27 chiese” (Spazio Milan)

Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano (Calciomercato.com)

il giocatore voleva il 10 e il 10 era libero Ci sono stati dei giudizi un po’ avventati, la proprietà del Milan si muove in maniera diversa da quella dell’Inter. (Milan News 24)

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. il giocatore voleva il 10 e il 10 era libero (Milan News)

L’importanza di Kessie in questa squadra è evidente per tutti e per questo la dirigenza del Milan si sarebbe mossa già in queste settimane. Stando a quanto riferito dalle recenti indiscrezioni, i rossoneri vorrebbero chiudere l’affare ancor prima del 21 agosto, data d’inizio del campionato. (CalcioToday.it)